Il saluto del Direttore artistico

Direttore artistico Maurizio Mason

Mai come quest’anno il Cast del “Metricamente Corto”, 8^ edizione, sente la responsabilità di fare da portavoce agli Artisti che ci hanno inviato le loro Opere brevi. I disagi e le problematiche sociali sono malesseri che vengono interpretati con sensibilità e delicatezza da Autori e Registi che si affidano ai vari Festival affinché possano accogliere il loro sguardo e farne da tramite. E’ nostro dovere farlo, con la consapevolezza di offrire al nostro Pubblico un ampio ventaglio di Cortometraggi caratterizzati da grande impegno ed intensità, pur mantenendo i momenti di intrattenimento più salottieri.

Cari Spettatori, questa è l’Edizione più matura e consapevole del nostro e soprattutto vostro “METRICAMENTE CORTO”, un Festival che suggerirà le inquietudini del presente e celebrerà Artisti e gesta di un non lontano passato in un gioco d’incanto che solo il Palcoscenico può dare.

Il mio applauso a coloro che hanno reso possibile questa Manifestazione: i più stretti Collaboratori, la Giuria del Festival, i Benefattori, la Regione Veneto, la Provincia di Padova e l’Amministrazione Comunale di Trebaseleghe, naturalmente voi Spettatori. Con la speranza che al mio applauso si aggiunga riconoscente anche il vostro.

Il Direttore Artistico MAURIZIO MASON

Piattaforme per l'iscrizione 2019

clickforfestivals.com festhome.com  filmfreeway.com