Saluto del SINDACO di TREBASELEGHE

Sindaco Dott.ssa ANTONELLA ZOGGIA

Se nei recenti anni passati era mio personale piacere rivolgermi - in qualità di Assessore alla Cultura - a Maurizio Mason, Presidente dell'Associazione Culturale "Bottega dell'Arte", nonché Direttore Artistico di "Metricamente Corto Film Festival di Trebaseleghe", ancor di più in questa occasione - in qualità di Sindaco - gli rivolgo oggi un sentito ringraziamento per la volontà e la capacità di rinnovare, di anno in anno, il Festival del Cortometraggio che fa conoscere alla nostra comunità, e a tutti gli appassionati di Cinema, ulteriori peculiari aspetti di quest'Arte, presentando ad ogni edizione espressioni filmiche di alta qualità tecnica ed artistica provenienti da tutto il mondo.

A Maurizio Mason mi lega una conoscenza di lunga data, ma anche una stima personale per la competenza e per l'impegno da lui profuso in questa ed altre iniziative sempre tese a promuovere a Trebaseleghe la Cultura, l'Arte e la Sensibilità verso il "bello", nel loro significato più alto. L'8a Edizione del “Metricamente Corto” sarà ancora una volta l'occasione per assaporare la magia del Cinema nel nostro Auditorium comunale, accogliente Sala cinematografica, lasciandoci coinvolgere ed emozionare dalle storie di mille vite raccontate nello spazio di pochi minuti.

Assicuro all'Associazione “Bottega dell'Arte” la mia personale vicinanza e l'impegno per sostenere le esigenze che la complessa organizzazione del Festival comporta, e invito tutti i cittadini residenti e non, a partecipare numerosi alle serate in programma, convinta della qualità culturale della proposta, e certa che sarà un'occasione in più per ampliare e sviluppare quella sensibilità artistica che ognuno di noi desidera coltivare.

A nome dell'Amministrazione Comunale e mio personale, ancora un Grazie al dott. Maurizio Mason e a tutti gli organizzatori, il cui impegno è, e resta, garanzia per la buona riuscita di questo 8^ Metricamente Corto International Film Festival di Trebaseleghe.

Il Sindaco Dott.ssa ANTONELLA ZOGGIA

Piattaforme per l'iscrizione 2019

clickforfestivals.com festhome.com  filmfreeway.com